Banner

Le dirette Facebook del dottor Speroni dal Giro d'Italia numero 102, mentre si avvicina l'anniversario della partenza da Abbiategrasso

http://www.bianews.it/img/Gaglisperoni.jpg



Articolo del: 19/05/2019 12:36:58

Con la cronometro di oggi in quel di San Marino il Giro d'Italia numero 102 arriva a prendersi una giornata di sosta: domani tutti fermi e rientro ad Abbiategrasso momentaneo per il nostro dottor Stefano Speroni, "il dentista del Giro 2019", il quale sta facendo anche il corispondente della nostra pagina Facebook.


Seguitelo nelle sue dirette dal cuore del Giro, nell'attesa di un'intervista che abbiamo fissato pr domani in redazione e della quale troverete il resoconto a cura di Matteo Mosconi sulla Libertà di venerdì 24 maggio. Una data che per Abbiategrasso è particolarmente singificativa in relazione al Giro d'Italia. Fu infatti giovedì 24 maggio 2018 il gran giorno della partenza da piazza Vittorio Veneto di quella memorabile tappa che ha portao il nome della nostra città in diretta tv in tutto il mondo. E il sindaco Nai ha annunciato, per l'anniversario, una manifestazione straordinaria. Dettagli nei prossimi giorni.


Redazione "Ordine e Libertà" - ogni venerdì nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net