Banner

In vista del via a "La Città che ti piace sotto le Stelle" bentornata Casa del Caffè e addio Royal Cafè

http://www.bianews.it/img/Gaddioalbar.jpg



Articolo del: 07/06/2019 10:07:17

Abbiategrasso in fermento in attesa del via delle serate del venerdì sotto il titolo di “La Città che ti piace sotto le Stelle” che prendono il via questa sera, 7 giugno, per proseguire per tutti i successivi venerdì di questo mese e anche per la serata del 5 luglio.


I più attivi in queste circostanze sono come sempre i bar che approfitteranno per mettere in campo le loro proposte dall’ora dell’aperitivo fino alle soglie della notte. E nel panorama degli esercizi pubblici si registra ancora qualche novità di rilievo in pieno centro storico, con una riapertura attesa da tempo e purtroppo, contenstualmente, un’altra cessazione.


A riaprire i battenti è la storica “Casa del Caffè” di piazza Marconi, dove il nuovo titolare, Benito, ha fatto fare importanti lavori di ristrutturazione e ha iniziato col piede giusto offrendo qualità e varietà di proposte e di servizi alla clientela. Nei prossimo giorni sono previste altre importanti novità in arrivo, ma intanto con piacere registriamo questa riapertura e diamo all’attività il benvenuto che merita.


Ad abbassare per sempre la serranda, invece, è stato il Royal Cafè di corso XX Settembre: un locale che malgrado il grande impegno dei titolari che si sono succeduti dopo la ristrutturazione seguita alla trasformazione da pescheria a pan-caffè, non è mai riuscito a spiccare il volo. Peccato. 


Marco Aziani (“Ordine e Libertà”) - servizio sull’edizione da venerdì 1 giugno nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net