Banner

Via Pavia, altro assalto notturno al negozio Vodafone: i vicini danno l'allarme, ma all'arrivo dei carabinieri il colpo è concluso

http://www.bianews.it/img/Gallassalatodellavodafone.jpg



Articolo del: 14/06/2019 08:54:28

Ancora un assalto al negozio Vodafone di via Pavia ad Abbiategrasso. È avvenuto la notte scorsa, quando ormai erano circa le 4 del mattino di oggi, venerdì 14 giugno. Secondo testimoni, un commando di più uomini è giunto sul posto a bordo di un’auto scura. I malviventi erano incappucciati e si sono messi all’opera con il flessibile come se niente fosse.


Il frastuono ha richiamato l’attenzione di più persone, bruscamente risvegliate da quel baccano infernale e spaventate per quello che hanno subito capito che stava accadendo. Per l’ennesima volta:  il precedente più recente risale al 9 ottobre 2017, ma ce n’erano stati anche altri.


Alle grida delle persone che si sono affacciate in strada, i ladri non hanno fatto una piega: hanno continuato imperterriti a tagliare la saracinesca e dopo essersi aperti uni varco sono riusciti a far saltare anche la porta d’ingresso, probabilmente con un piede di porco.


Qualcuno ha chiamato il 112: quando però i carabinieri sono giunti sul posto hanno potuto solo constatare che il negozio era stato svaligiato e avviare le indagini del caso per cercare di risalire agli autori del furto. Per il negozio, oltre al valore della merce, danni ingenti alla struttura: saracinesca e porta d’ingresso dovranno essere sostituite.


Marco Aziani (“Ordine e Libertà”) - ogni venerdì nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net