Banner

Non solo Leonardo nel weekend abbiatense: stasera nel quadriportico il Concerto d'Estate Anni 60 della Garibaldi

http://www.bianews.it/img/Gallagari.jpg



Articolo del: 16/06/2019 15:06:29

Non c'è solo il programma delle celebrazioni dedicate al cinquecentenario della morte di Leonardo da Vinci ad animare il weekend di Abbiategrasso. Questa sera in particolare, contemporaneamente alla "Festa Rinascimentale" che si svolgerà nel cortile del Castello ed è aperta a tutti, ci sarà anche il Concerto d'Estate della Banda Garibaldi, appuntamento fissato per le 21 nel quadriportico della basilica di Santa Maria Nuova. 


“Vespe truccate, anni 60… l’estate che avanza, dammi una Vespa che ti porto in vacanza!” Ah, i mitici anni 60, “sempre di moda perché se ne infischiano della moda”! Ad essi è dedicato il concerto del corpo musicale "Garibaldi" di Abbiategrasso diretto dal maestro Riccardo Giarda, ci propone un tuffo all’indietro nel mare dei ricordi, sulle note di artisti come Renato Carosone, Gianni Morandi, Mina, Patty Pravo e di fenomeni internazionali come i Beatles.


Quindi, per concludere degnamente questa vostra domenica, prendete la Vespa, indossate la minigonna e preparatevi a ballare il twist nel quadriportico di Santa Maria Nuova! L’ingresso è gratuito, il divertimento assicurato.


Giulia Carelli e Arianna Re (stagiste presso la redazione di "Ordine e Libertà") - servizio sull'edizione da venerdì 21 giugno nelle eeile



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net