Banner

Accoltellamento in piazza Castello, ferito 52enne abbiatense. I carabinieri sulle tracce dell'aggressore e del suo complice

http://www.bianews.it/img/Gaaalcast.jpg



Articolo del: 24/06/2019 07:40:56

I carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso sono sulle tracce dell'uomo che nella notte tra sabato 22 e domenica 23 giugno, verso le 3 del mattino, ha tirato una coltellata ad un 52enne residente in città con il quale era scoppiata poco prima una lite violenta al punto che in pochi istanti si è passati da grida e parole grosse alle vie di fatto: la vittima è stata colpita in faccia dal fendente dell'aggressore, per sua fortuna cavandosela con una ferita abbastanza superficiale vicino alla mandibola. L'aggressore ed il complice che era con lui e che aveva partecipato al violento diverbio con l'uomo poi colpito sono fuggiti facendo per ora perdere le proprie tracce. 


L'episodio è avvenuto in pieno centro di Abbiategrasso, in piazza Castello, a pochi passi dal cortile della antica dimora estiva dei Visconti dove quasi ogni sera, dallo scorso 1 giugno, ci sono spettacoli, musica, iniziative di beneficenza, attività di animazione nel contesto del programma "REstate in città".


Ovviamente alle 3 del mattino di tutto questo non c'era più nemmeno l'ombra e anche tutti i locali che si affacciano sulle strade intorno nel raggio di cento metri erano ormai chiusi e deserti. E adesso, a distanza di una trentina di ore dall'accaduto, non trapelano ancora notizie certe sull'esito delle indagini: la sola cosa certa è appunto che l'aggressore e il suo complice, resisi conto della gravità dell'accaduto, sono spariti dalla circolazione. E che i carabinieri, dopo aver interrogato la vittima portata da un equipaggio del 118 all'ospedale di Magenta per le cure del caso, si sono detti fiduciosi di poter dare prestissimo un volto all'aggressore e dunque di andare a stanarlo.


Marco Aziani ("Ordine e Libertà) - servizio sull'edizione da venerdì 28 giugno nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net