Banner

Questa sera al Castello la prima delle tre serate di "Voci in Libertà": 12 in gara, 2 ospiti, ingresso gratuito e scopo benefico pro Parco Inclusivo

http://www.bianews.it/img/Galleallevoci.jpg



Articolo del: 26/06/2019 09:07:15

Tutto pronto per il via a “Voci in Libertà” edizione 2019: l’appuntamento con la prima serata è per oggi, mercoledì 26 giugno, con inizio alle 21 nel cortile del Castello Visconteo. Ma va subito sottolineato che la serata, a ingresso libero, ha scopo benefico a favore del Parco Inclusivo di Abbiategrasso. Come può uno spettacolo a ingresso gratuito avere uno scopo benefico? Semplice: fin dalle 19 il cortile del Castello è aperto e gli sponsor della manifestazione (Portmoka, Birrificio La Morosina, gelateria Cuor di Latte) sono a disposizione con il servizio bar e stuzzicheria, destinando parte dell’incasso alla buona causa. Inoltre sarà possibile versare libere offerte o acquistare gadgets sempre a sostegno del progetto dei “Sognatori”.


E dal punto di vista dello spettacolo? Il divertimento è assicurato e l’intrattenimento promettente. La serata avrà inizio con la sigla destinata a diventare il tormentone della tre giorni dedicata a “Voci in Libertà”, che come sapete proseguirà domani sera, giovedì 27 giugno, e si concluderà con la super finale di domenica 30 con inizio alle 20.30 in punto.


Ed ecco i nomi dei cantanti protagonisti di questa prima serata, con i titoli delle canzoni che andranno ad eseguire. Sul palcoscenico si presentaranno: Irene Ercoli (A modo tuo / In assenza di te), Alice Fogarty (Animal Instinct / Praise you), Alessandra Fortunato (Issues / Come out and play), Tommaso Arduca (Le luci di Roma / Unintended), Noemi Arduca (New shoes / Freedom), Dario Rallo (Don’t be shy / Human), Giulia Ronconi (Valerie / When we where young), Lara Fogarty ( Anche fragile / I’m not the only one), Rebecca Vecchio (Le tasche piene di sassi / Meraviglioso amore mio), Susanna Trezzi (Tetris / Hey there delilah), Carlotta Bianchini (Jealous / Take me home), Elisa Veronelli (Oltre l’orizzonte / A thousand years). 


Ospiti della serata, due voci di spicco: Betty Percivaldi delizierà la platea con l’interpretazione della delicatissima canzone in lingua portoghese dal titolo “Aconteceu”, Silvia Morelli presenterà “Time is a jailer” dedicandola alla memoria di Patrizia Lattuada, sua cara amica ed ex collaboratrice del giornale.


Sul palco, a condurre la serata, Giovanni Majorana (voce di spicco di Radio City Bar, partner dell’iniziativa) affiancherà il direttore Marco Aziani,sotto la guida di Silvia Gatti, direttore artistico della manifestazione. In giuria, due cantanti liriche (Beth Kilby e Mara Bezzi), il maestro Michele Fagnani (MaffeisLab), Alessandra Agosti (presidente di Al Ritmo dello Spirito) e Stella Colombi (cantante gospel); in forse la presenza di altri professionisti. Comunque vada, alle 21 via con la sigla: vi aspettiamo!


Redazione “Ordine e Libertà” - ogni venerdì nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net