Banner

Donna anziana in bicicletta investita in via Novara: arriva l'ambulanza, trasportata in ospedale

http://www.bianews.it/img/Gallinvestita.jpg



Articolo del: 04/07/2019 07:44:27

Una donna è stata investita ieri sera, mercoledì 3 luglio, intorno alle 19, mentre a bordo della sua bicicletta percorreva la via Novara dal centro in direzione della periferia. 


L’incidente è avvenuto nel tratto di via Novara poco oltre l’incrocio con via Fabio Filzi, dove si trova un bar, e più precisamente all’altezza del civico 36: con ogni probabilità la donna è stata urtata da un’automobile in manovra che si stava spostando da dove era parcheggiata per immettersi nella medesima direzione, o forse la bicicletta è stata toccata da dietro, provocando la perdita di equilibrio e la rovinosa caduta della ciclista.


Immediatamente un gruppo di passanti e di avventori del bar è accorso per portare i primi soccorsi all’anziana signora che nell’imminenza dell’accaduto era vigile e in condizioni all’apparenza tranquille, anche se aveva riportato contusioni varie e lamentava un dolore persistente ad una gamba ferita.


Sul posto un’ambulanza inviata dal 118, con la quale la malcapitata è stata trasportata al Pronto soccorso del Fornaroli di Magenta. 


«Si tratta dell’ennesimo incidente del genere in via Novara - ha commentato un residente presente al momento dell’accaduto - dove, come in gran parte delle periferie, piste ciclabili e dissuasori di velocità a tutela dei ciclisti restano un sogno…». 


Redazoone “Ordine e Libertà” - ogni venerdì nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net