Banner

Contributo 2019 di 500 euro dal Comune di Abbiategrasso all'associazione Amici dei Mici

http://www.bianews.it/img/Galligattipermici.jpg



Articolo del: 30/07/2019 07:06:16

I suoi volontari (che in maggioranza sono volontarie) si occupano di gatti. Per l'esattezza il loro impegno è tutto speso per l'organizzazione e il mantenimento delle colonie feline presenti sul territorio del Comune di Abbiategrasso. Si tratta dell'Associazione Amici dei Mici, iscritta all'albo delle associazioni di volontariato della nostra città e della quale si era parlato ai primi di aprile, quando fu annunciata l'istituzione, ad opera dell'amministrazione comunale, di un apposito Ufficio per i Diritti degli Animali, istituito recependo una richiesta portata in Consiglio comunale dalla ex consigliera del Movimento Cinque Stelle Barbara De Angeli.


In quella circostanza, Amici dei Mici (per...


... iniziativa di Diamoci La Zampa e insieme a G3A di Magenta e Canile di Vigevano) fu indicata come destinataria di una parte della generosa donazione di ben 240 kg di cibo per cani e gatti messi a disposizione gratuitamente dalla ditta Chemivit.


La novità di fine luglio, che porta nuovamente alla ribalta la onlus dei volontari che si prendono ira delle colonie feline ad Abbiategrasso, riguarda la determina dirigenziale comunale che in data 26 luglio ha stabilito di riconoscere all'associazione Amici dei Mici il contributo, per l'anno 2019, di 500 euro a parziale sostegno delle spese sostenute per le sue attività.


Marco Aziani ("Ordine e Libertà" - ogni venerdì nelle edicole)



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net