Banner

Dopo la rimozione di quella abbandonata in corso Italia altra bici "sospetta" in via Fratelli Bandiera

http://www.bianews.it/img/Gallabicibandiera.jpg



Articolo del: 07/08/2019 07:56:26

Una bicicletta è adagiata nella siepe che costeggia il tratto centrale di via Fratelli Bandiera, lungo il lato sinistro. Sembra abbandonata lì, o forse dimenticata. Ne segnaliamo perché poteebbe trattarsi di un caso di abbandono in seguito a un furto. Succede che chi ruba biciclette ne lasci una dove gli capita per impossessarsi di un'altra più interessante da piazzare...


Una bicicletta da uomo chiaramente riverniciata di nero era rimasta per mesi incatenata alla ringhiera del parco della Fossa Viscontea in corso Italia, lato sinistro, a cinquanta metri dal semaforo. Le segnalazioni effettuate alla Polizia locale non avevano portato alcun esito: una bici legata ad un supporto con un lucchetto non può essere rimossa a meno che sia evidente il suo stato di degrado, ovvero risulti inservibile. E alla fine, infatti, qualcuno ha pensato di renderla tale togliendole una ruota che probabilmente ha considerato potesse servirgli. E pochi giorni dopo la carcassa è stata tolta di mezzo.


Quella avvistata questa mattina all'alba in via Fratelli Bandiera sembra in discreto stato e non è legata. Il legittimo proprietario vada a recuperarla, anche per non contribuire al degrado dei marciapiedi costellati, in molti quartieri della città, di sacchetti e rifiuti abbandonati di ogni genere.


Redazione "Ordine e Libertà" (ogni venerdì nelle edicole)



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net