Banner

Altro Piano di attuazione relativo a via Bellini: in visione fino al 5 settembre, osservazioni e opposizioni entro il 20

http://www.bianews.it/img/Galpa6.jpg



Articolo del: 23/08/2019 07:45:31

È comparso nella serata di ieri, giovedì 22 agosto, all'albo comunale consultabile online all'indirizzo internet  www.comune.abbiategrasso.mi.it l'avviso con il quale il Servizio Urbanistica del Comune medesimo informa che «con deliberazione di giunta comunale numero 99 del 31 luglio, esecutiva ai sensi di legge, è stato adottato il Piano attuatuvo indicato con la sigla PA6 e che tale delibera, corredata dai relativi elaborati grafici e tecnici, è a sua volta pubblicata sul sito internet del Comune ed è depositata all'Ufficio Urbanistica, in villa Sanchioli (viale Cattaneo) per un periodo di 15 giorni a far data proprio da ieri, 22 agosto, e dunque fino al prossimo 5 settembre».


Per consultare online tutta la documentazione, consigliamo di impostare una ricerca nel sito internet del Comune scrivendo nell'apposito spazio della home page semplicemente le parole PA 6.


Non si tratta del Piano attuativo della società Essedue relativo a viale Giotto, ma di un altro intervento urbanistico che si andrebbe a collocare tra via Bellini (quartiere Folletta), la ferrovia, viale Paolo VI e via Libia.


Nella citata...


... delibera di giunta del 31 luglio, che vide la presenza di sindaco e assessori al gran completo e fu approvata all'unanimità, si fa riferimento al fatto che  l'istanza di approvazione del Piano attuativo in questione era stata presentata in data 25 marzo, due giorni prima dell'approvazione in Consiglio comunale della variante al Piano di Governo del Territorio e della presentazione del progetto alla Commissione per il Paesaggio per l'acquisizione del suo parere consultivo, atti che recano entrambi la data del 27 marzo.


A questo punto, ecco la pubblicazione sul sito e la documentazione a disposizione presso gli uffici di Villa Sanchioli, in viale Cattaneo, «per consentire - specifica l'avviso pubblico del Settore Urbanistica - a chiunque ne abbia interesse di prenderne visione e di presentare osservazioni o  opposizioni entro i quindici giorni successivi alla scadenza del deposito, cioè entro il 20 settembre 2019».


In che modo? O al Protocollo Generale del Comune in piazza Marconi, o per posta sempre entro il 20 settembre, o via pec all'indirizzo di posta elettronica certificata comune.abbiategrasso@legalpec.it


Marco Aziani ("Ordine e Libertà") - ogni venerdì nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net