Banner

Sfiorati dalla bellezza: la nuova Miss Italia è Carolina Stramare, 20 anni, di Vigevano

http://www.bianews.it/img/GAC3811B7-D260-4357-B8A5-0937FAA52579.jpeg



Articolo del: 07/09/2019 13:05:48

La bellezza salverà il mondo! E quest’anno la più bella d’Italia è praticamente “una di noi”... È infatti Carolina Stramare., vent’anni, di Vigevano. È stata incoronata Miss Italia nell’edizione numero 80 del concorso di bellezza. Subito dopo l’annuncio, la reginetta ha voluto dedicare la vittoria alla sua mamma, mancata meno di un anno fa. Per me era oltre che una madre era un’amica vera e “Ero legatissima a lei - ha detto Carolina - e nonostante la sua assenza la sento molto vicina. Sono fermamente convinta che la forza che mi ha accompagnato ogni giorno da un anno a questa parte sia arrivata tutta da lei”.


Accanto alla neoeletta Miss Italia a condividerne la grande gioia ci sono però il papà Romeo, i nonni materni Elena e Gianni e il delizioso barboncino di nome Patrizia. 


Carolina lavora già come modella, ma supporta anche l’attività di famiglia: il nonno paterno, sessant’anni fa, aprì un negozio d’arredamento in Liguria (dove anche lei è nata, a Genova, nel 1999) che ora è gestito dal padre.


Redazione “Ordine e Libertà” - ogni venerdì nelle edicole 


 



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net