Banner

Domani la Milano-Torino in transito da viale Giotto, viale Mazzini e via Dante: attenti alle ripercussioni sul traffico

http://www.bianews.it/img/Gallamito.jpg



Articolo del: 08/10/2019 08:13:56

Passa la Milano-Torino e per un paio d'ore abbondanti la gente in circolazione ad Abbiategrasso avrà modo di accorrere per vedere sfilare il gruppo dei ciclisti, ma anche di risentirne in termini di inevitabili disagi (o meglio, evitabili solo evitando di circolare in auto se non ve ne fosse indispensabile bisogno).


Il gran giorno è domani, mercoledì 9 ottobre. Come già in occasione di altre edizioni passate, la corsa transiterà da Abbiategrasso percorrendo in parte la ex statale 494 (via Dante), in parte viale Giotto passando per la rotatoria che lo collega a viale Mazzini e dunque anche un breve tratto di quest'ultimo.


Dal Comune di Abbiategrasso informano pertanto che «in occasione del transito della gara ciclistica “Milano-Torino” sono previste temporanee interruzioni del traffico e rallentamenti nella fascia oraria compresa tra le 11 alle 13.30. Le strade direttamente interessate, come detto, saranno viale Giotto, viale Mazzini nei pressi della rotatoria di fronte alla ditta BCS e la strada provinciale 494. È peraltro scontato che si avranno  con ripercussioni anche sulle vie limitrofe, come da cartelli segnaletici presenti già da ieri all'altezza dei principali incroci e punti di accesso al cento cittadino.


Marco Aziani ("Ordine e Libertà" - ogni venerdì nelle edicole)



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net