Banner

Fai l'abbonamento alla Libertà! Aiuti l'Anffas e ricevi in dono il calendario

http://www.bianews.it/img/Gassiser.jpg



Articolo del: 06/12/2019 09:02:21

Nel weekend che ci proietta decisamente verso le festività natalizie e che ci introduce all’ultima parte dell’anno, la Libertà lancia la sua campagna abbonamenti agganciandola all’iniziativa a sostegno di Anffas Il Melograno onlus di Abbiategrasso.


Chi entro il 31 gennaio 2020 fa per sé, oppure regalai, l’abbonamento al nostro giornale, riceverà infatti in dono il Calendario 2020 di Anffas dal titolo “Saranno Famosi”, con foto d’autore degli ospiti del Centro Il Melograno insieme ai tre attori  Sergio Sgrili, Lorenzo Cordara e Luca Cairati.


Abbonarsi alla Libertà equivale dunque a contribuire all’acquisto del nuovo pulmino per i ragazzi dell’Anffas, perché per ogni abbonamento il giornale verserà una quota all’Associazione di Strada Cassinetta.


Tre le possibilità: abbonamento Ordinario a 70 euro (di cui 10 destinati ad Anffas), abbonamento Amico 100 euro (di cui 30 destinati ad Anffas), abbonamento Sostenitore 150 euro (di cui 50 destinati ad Anffas).


Come fare per abbonarsi: con un bonifico bancario a favore di Bià dizioni srl dell’importo scelto (Iban IT06K0344032380000000567000; oppure online con paypal (istruzioni nella home page di www.bianews.it alla voce “Abbonati”); o ancora, direttamente in redazione, vicolo Cortazza 3 Abbiategrasso, dal lunedì al giovedì ore 8-12.


Istruzioni per ricevere il Calendario Anffas 2020 verranno date direttamente ai nuovi abbonati, che ringraziamo fin d’ora per avere aderito alla nostra iniziativa, augurando a tutti Buon Natale e un meraviglioso inizio di Nuovo Anno 2020!


Redazione “Ordine e Libertà”



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net