Banner

Schianto nella notte in via Dante ad Abbiategrasso: 51enne in coma, ferita la passeggera

http://www.bianews.it/img/G7960EFCF-5F3F-440B-B19D-05F3CFCC68EA.jpeg



Articolo del: 10/01/2020 15:44:30

Era quasi l’una della notte scorsa, ormai in data odierna, venerdì 10 gennaio, quando in via Dante ad Abbiategrasso, all’altezza della concessionaria Masserini Auto, i residenti sono stati svegliati di soprassalto dal rumore di uno schianto. 


Una Suzuki Jimmy 4x4 con a bordo due persone (51 anni lui, che era alla guida del mezzo, e 42 lei), per circostanze sulle quali i carabinieri accorsi sul posto stanno indagando, si è scontrata violentemente con l’auto di servizio di un vigilante dell’Ivri...

La peggio l’hanno avuta gli occupanti della Suzuki e soprattutto l’uomo, che è giunto in coma all’ospedale Humanitas di Rozzano, dove l’hanno trasportato in elicottero e dove è ricoverato nel reparto di Rianimazione. 

La donna, a sua volta ferita e portata in ambulanza al San Carlo, non è invece in pericolo di vita, mentre il conducente dell’auto dell’Ivri non ha riportato conseguenze tali da dover ricorrere alle cure mediche. 

Sul posto anche una auto medica e un mezzo dei vigili del fuoco: i volontari sono stati impegnati a lungo prima per estrarre i feriti dall’abitacolo e poi per rendere la strada praticabile. 

Redazione Ordine e Libertà (da venerdì 17 gennaio nelle edicole) 


Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net