Banner

Nello scontro tra due auto sulla 494 alla Bruciata 7 persone coinvolte tra cui una bimba di 2 anni e un ragazzino di 8

http://www.bianews.it/img/Gallabtta.jpg



Articolo del: 10/02/2020 18:06:43

Traffico in tilt sulla ex statale 494 Vigevanese, poco dopo le quattro del pomeriggio di oggi, lunedì 10 febbraio, a causa di un grosso incidente che si è verificato nei pressi della Riseria Tarantola, in località Cascina Bruciata, nel territorio al confine tra Albairate e Vermezzo.


Sul posto ben cinque ambulanze, oltre all’elicottero del 118, a una pattuglia di agenti di Polizia locale, due di carabinieri e all’autopompa dei vigili del fuoco con una squadra proveniente dal Distaccamento di Abbiategrasso.


Lo scontro, avvenuto per motivi e dinamiche al vaglio dei militari e degli agenti, è avvenuto tra due macchine, ma le persone coinvolte che hanno riportato conseguenze sono state 7, tra le quali figurano anche una bimba di soli 2 anni e un ragazzino di 8. Nessuno dei feriti risulta però essere in pericolo di vita e i mezzi di soccorso hanno alla fine effettivamente prelevato cinque persone, tutte trasportate in ambulanza in codice giallo, mentre l’elisoccorso è rientrato alla base senza nessun ferito a bordo. 


Redazione “Ordine e Libertà” - Svilupppi sull’edizione da venerdì 14 febbraio nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net