Banner

Via Legnano, finisce in ospedale la ciclista travolta nei pressi dell'incrocio con via Ginibissa. Un testimone: «Prima dello scontro l'auto aveva osservato lo stop»

http://www.bianews.it/img/Gallabiciferita.jpg



Articolo del: 12/02/2020 07:47:36

È ricoverata da ieri pomeriggio in ospedale, dove un’ambulanza della Croce Azzurra l’ha trasportata in codice giallo dopo che gli operatori l’avevano a lungo assistita sul posto, la donna di 71 anni di Abbiategrasso rimasta coinvolta nell’incidente tra la sua bicicletta e un’automobile nel pressi dell’incrocio tra Largo Caduti del Lavoro e via Legnano.


È accaduto attorno alle 13 di ieri, martedì 11 febbraio. Tutta da chiarire l’esatta dinamica dello scontro, anche se non v’è dubbio che l’impatto è avvenuto tra il paraurti della macchina, una Fiat 600, che ha riportato anche un danno alla carrozzeria nella parte anteriore sinistra, e la bicicletta, alla quale dopo l’urto si è staccata la sella.


Quello che i testimoni dell’accaduto hanno dichiarato alla Polizia locale è che, contrariamente a quanto si dice nel nostro video girato sul posto poco dopo l’accaduto e con i rilievi e i soccorsi ancora in corso, la donna alla guida dell’auto si era regolarmente fermata allo stop prima di ripartire svoltando a sinistra in direzione centro. 


Redazione “Ordine e Libertà” - Aggiornamenti sull’edizione da venerdì 14 febbraio nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net