Banner

76enne nel fosso con la macchina in Strada Robecco esce indenne dall'abitacolo e raggiunge la banchina

http://www.bianews.it/img/Galdifuori.jpg



Articolo del: 12/02/2020 16:30:33

Ha fatto tutto da sola la donna di 76 anni che alla guida della sua Honda Civic è finita nel fosso che costeggia il lato destro della ex statale 526 (Strada Robecco) nel tratto al confine tra Comune di Abbiategrasso e zona industriale di Cassinetta di Lugagnano.


L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio, mercoledì 12 febbraio, intorno alle 14.40. Per motivi al vaglio dei carabinieri, chiamati sul posto per ricostruire la dinamica dell’accaduto e chiarirne appunto le cause possibili, la macchina è praticamente scivolata nel fosso alla sua destra, in questo momento asciutto, adagiandosi con il muso e la ruota anteriore destra contro la spalla. 


La sorpresa, per gli automobilisti in transito che si sono subito fermati per prestare i primi soccorsi e per dare l’allarme, è stata vedere la donna uscire dall’abitacolo indenne e raggiungere la strada reggendosi perfettamente sulle sue gambe. Al punto che non è stato necessario nemmeno far intervenire l’ambulanza.


Sono accorsi invece i vigili del fuoco del Distaccamento di Abbiategrasso per le operazioni di rimozione del mezzo, dopo averlo estratto dal fosso e riposato sulla sede stradale. Operazione che, ancora una volta, ha necessariamente causato code lungo la ex statale.


Marco Aziani (“Ordine e Libertà”) - servizio sull’edizione da venerdì 14 febbraio nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net