Banner

Nuova gelateria in Galleria Mirabello e una nuova parrucchiera in corso San Pietro

http://www.bianews.it/img/Gallineg.jpg



Articolo del: 12/06/2020 10:38:49

Nei prossimi giorni il centro di Abbiategrasso darà il benvenuto a due nuove attività che apriranno a breve: Gelateria Baviera in corso Matteotti e Sfumature di bellezza by Martina in corso San Pietro 25.  
Il locale che fa angolo con Galleria Mirabello è stato rilevato alcuni mesi fa da Anna Baviera.
«In Germania dagli anni ‘60 la mia è una famiglia di gelatai - racconta la donna - Alcuni miei parenti hanno un locale a Dusseldorf, mentre io e mio figlio ne avevamo uno nell’estremo sud del Paese, in un bellissimo posto tra Zurigo e Basilea che affacciava direttamente sul Reno. Io sono cresciuta in gelateria e ho passato la passione per questo lavoro a mio figlio, che rappresenta la terza generazione di gelatai».
In Germania l’attività durava da marzo a ottobre, poi gli inverni la famiglia li trascorreva in Italia. paese d’origine della donna, e non lontano da qui: a Rho. Per questo appena si è prestata l’occasione di aprire ad Abbiategrasso, madre e figlio l’hanno colta al volo.  Il negozio (ex gelateria Cuor di Latte, punta ad aprire nel fine settimana e offrirà ai clienti gelati, semifreddi, bicchierini, granite, frappè e gustosissime brioches ripiene di nutella.
 Un’atmosfera di novità si coglie anche in corso San Pietro dove, al numero 25, la giovane parrucchiera Martina si sta preparando a inaugurare “Sfumature di Bellezza” nel salone in cui, fino a poco tempo fa, esercitavano gli storici parrucchieri Rocco e Paola. In questo caso l’inaugurazione è fissata per la giornata di martedì della settimana prossima, 23 giugno.
Chiara Magistrelli (“Ordine e Libertà”) - servizio sull’edizione di venerdì 12 giugno (nelle edicole)



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net