Banner

Viavai di negozi in centro e non solo: "L'Intimo di Simona" è in corso XX Settembre, ma c'è anche chi si allarga fuori dai bastioni

http://www.bianews.it/img/Gallasimocorbella.jpg



Articolo del: 03/07/2020 10:12:41

C’è ancora fermento nel settore del commercio per quanto riguarda Abbiategrasso, che soprattutto con il suo centro storico è la città ideale per condurre un negozio, pur tra le crescenti e oggettive difficoltà del momento. Ma l’interessante è vedere movimento e seguire con attenzione tutte le diverse novità.
Una di queste, da qualche giorno (ma verrà “ufficializzata” domani, sabato 4 luglio, con la vera e propria inaugurazione), è il trasferimento compiuto da Simona Corbella (nella foto) che, con il suo negozio “L’Intimo d Simona” si è spostata da via Cantù a corso XX Settembre 10.
Un negozio apprezzato da ragazze di ogni età (quelle che lo sono all’anagrafe e quelle che sono comunque maestre nel rimanere tali col giusto spirito e una speciale cura di sé) che vi trovano l’alternativa dal rapporto qualità-prezzo vincente sia per quanto concerne tutta la linea della lingerie, sia nel settore del costumi da bagno, che logicamente occupano la nuova vetrina.
Nel dare, dalla nostra sede di vicolo Cortazza che si affaccia proprio sul corso XX Settembre, il benvenuto a Simona, segnaliamo anche il subentro, nel suo ex negozio di via Cantù, di una nuova attività di abbigliamento giovanile condotta da una ragazza di appena 23 anni alla quale rivogliamo il migliore augurio di successo.
Sempre in tema di trasferimenti prossimi venturi, invece, segnaliamo movimento (in questo caso in uscita) intorno a corso Italia: in Galleria Mirabello si sta per trasferire la profumeria Pitti, mentre è dato per certo, durante l’estate, lo spostamento dell’amatissimo panificio Cislaghi Daniele dall’attuale negozietto di corso Italia 40 a quella rimessa a nuovo e molto più spaziosa e luminosa di via Leonardo da Vinci 19 (ex panificio Barzaghi e Colombo).
Marco Aziani (“Ordine e Libertà”) - servizio sull’edizione da venerdì 10 luglio nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net