Banner

Nubifragio su Abbiategrasso e circondario: si tira il fiato ma si contano i danni. Strade allagate o chiuse, il video di via Novara sott'acqua

http://www.bianews.it/img/Gavianovarasottacqua.jpg



Articolo del: 03/08/2020 08:30:23

Abbiategrasso e circondario tirano il fiato dal punto di vista climatico, con il crollo della temperatura che questa mattina, lunedì 3 agosto, si è assestata intorno ai 21 gradi, una dozzina in meno rispetto a quelle ripetutamente toccate negli ultimi giorni.


Deve fare però, il nostro territorio, anche il conteggio dei danni del violento nubifragio che tra le 21.30 e le 22.30 di ieri sera, domenica 2 agosto, si è abbattuto sulla zona.


Conteggio che è in corso e che potrà avvenire attraverso il resoconto...


... degli interventi dei nostri vigili del fuoco e le richieste di soccorso che hanno riguardato anche Polizie locali e Carabinieri.


Proprio i militari dell'Arma hanno provveduto in serata a chiudere l'accesso a viale Giotto sia da viale Mazzini che da viale Paolo VI. Mentre immagini impressionanti della quantità d'acqua che si è accumulata sulle strade ci sono state inviate da concittadini che alle 22 circa transitavano con difficoltà per via Novara all'altezza di piazza Vittorio Veneto.


Marco Aziani ("Ordine e Libertà") - servizio sull'edizione da venerdì 7 agosto nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net