Banner

Lavori terminati in viale Dell'Uomo, tocca alla voragine di viale Manzoni: alla larga dal centro di Abbiategrasso con auto e furgoni!

http://www.bianews.it/img/Gallavora.jpg



Articolo del: 11/09/2020 09:12:15

Automobilisti e conducenti di automezzi, furgoni e simili, state alla larga dal centro storico di Abbiategrasso! Il suggerimento, che è poi un vero e proprio appello al buon senso e un avviso a tutela degli stessi utenti della strada, vale in particolare per la giornata di oggi, venerdì 11 settembre.


Motivo, in conseguenza della voragine che si è aperta all’improvviso mercoledì mattina in viale Manzoni all’altezza dell’incrocio con corso Italia e corso San Pietro, quello stesso incrocio è totalmente bloccato per i lavori in corso. Pertanto viale Manzoni è off limits per la parte che collega tale crocevia alla piazza Vittorio Veneto ed è percorribile, sul fronte opposto, solo fino a via Caprera.


Contestualmente, l’Ufficio Tecnico ha predisposto lo sbarramento con transenne invalicabili per chi percorre corso Italia provenendo da via Cantù o piazza Marconi, con obbligo di svolta a destra in via San Carlo, oppure a sinistra in via Misericordia.


Ma attenzione: questa mattina c’è anche il mercato e pertanto risulta chiuso corso San Martino verso viale Cattaneo con sbarramento all’altezza di piazza Cinque Giornate, pertanto adengtrarsi in centro con la macchina può trasformarsi in una trappola che costringe a infilarsi nel labirinto con destinazione corso XX Settembre e viale Serafino Dell’Uomo. Strada, quest’ultima, dove per fortuna sono sparite le transenne dei giorni scorsi: intervento di controllo e verifica sulla rete fognaria concluso in lieve anticipo e circolazione consentita.


Marco Aziani (“Ordine e Libertà”) - ogni venerdì nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net