Banner

Viale Mazzini, auto con due giovani a bordo finisce a gambe all'aria: ambulanze, vigili del fuoco e carabinieri sul posto, salvi i ragazzi

http://www.bianews.it/img/Gallamma.jpg



Articolo del: 12/10/2020 08:07:03

Sono due ragazzi rispettivamente di 21 e di 22 anni i protagonisti dello spettacolare incidente capitato nella tarda serata di ieri in viale Mazzini, grossomodo di fronte alla caserma dei carabinieri. L’auto sulla quale i due amici viaggiavano si è cappottata ed ha finito la sua corra a gambe all’aria al centro della carreggiata nella corsia percorsa da chi entra in città proveniente dal ponte di Castelletto o dalla circonvallazione di viale Giotto.
L’incidente, per cause al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso intervenuti sul posto per i rilievi del caso, si è verificato intorno alle 23.30. Sul posto anche un’ambulanza della Croce Azzurra di Abiategrasso ed una della Croce Bianca di Magenta, oltre ai Vigili del fuoco volontari di Abbiategrasso che hanno aiutato gli occupanti ad uscire dall’abitacolo e hanno poi dovuto provvedere a ripulire la sede stradale. Anche perché, prima di ribaltarsi, la macchina ha centrato in pieno e abbattuto un palo di sostegno di un lampione che si è schiantato sull’asfalto e che era da rimuovere.
Alla fine, intorno all’una di oggi, lunedì 12 ottobre, i due giovani sono stati trasportati al Fornaroli di Magenta, dove comunque sono arrivati in codice verde e sono stati visitati prima di venire dimessi senza gravi conseguenze.
Marco Aziani (“Ordine e Libertà”) - servizio sull’edizione da venerdì 16 ottobre nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net