Banner

Aperto da oggi il nuovo Panificio-Pasticceria di Daniele Cislaghi: finalmente operativi dopo la lunga attesa per l'allacciamento

http://www.bianews.it/img/Galcialcisla.jpg



Articolo del: 15/10/2020 08:21:46

Finalmente il gran giorno è arrivato: dalla mattina di oggi, giovedì 15 ottobre, luci accese e merce in vista per il Panificio-Pasticceria Cislaghi di Daniele Cislaghi nel suo nuovo negozio di via Leonardo da Vinci 19, all’angolo con via Greppi, rione Cardinala e zona San Gaetano per chi non ne fosse pratico.


Il negozio è una bomboniera accogliente ed ha aggiunto alle specialità da forno e da laboratorio di pasticceria anche un corner in vetrina e uno specifico spazio per chi desidera fermarsi a fare colazione o semplicemente a prendere un caffè, volendo con appunto l’accompagnamento di qualche dolcetto sfizioso.


Daniele e il suo staff avevano sospeso l’attività a fine luglio in corso Italia, dove il negozio aveva compiuto i primi 25 anni di vita, e contavano, pur con tutte le cautele del caso, di poter riaprire nella nuova sede intorno alla fine di agosto. Purtroppo così non è stato per gli impedimenti burocratici e in particolare per le lungaggini ad opera di EnelSole nella realizzazione degli allacciamenti per la posa del  contatore adatto a supportare il forno, nuovo come tutto il negozio rifatto nei minimi particolari con cura estrema e buon gusto.


Inutile comunque ormai stare a rivangare: c’è di buono che l’appuntamento con i clienti (vecchi e nuovi è l’auspicio dei titolari) è arrivato in tempo almeno per la imminente festa di Abbiategrasso.


Benvenuto dunque al Panificio-Pasticceria Cislaghi di Daniele Cislaghi e l’augurio di lunga vita nella nuova location di via Leonardo da Vinci 19 e di grandi soddisfazioni sia per i titolari e lo staff, sia per gli abitanti del quartiere e di tutta la zona sud della città che potranno giovarsi della qualità dei suoi prodotti e della cura nel prepararli e nel servirli.


Marco Aziani (“Ordine e Libertà”) - servizio sull’edizione da venerdì 16 ottobre nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net