Banner

Allarme ricoveri, "decalogo" per gli anziani, segreti del Covid, perché torna la nebbia... Una ricca Libertà in edicola con una sorpresa: mai stato così facile abbonarsi

http://www.bianews.it/img/Gadoggi.jpg



Articolo del: 13/11/2020 10:46:31

La “Libertà” di oggi, venerdì 13 novembre, è in edicola con il suo carico di notizie, interviste e approfondimenti tutti da scoprire, ma anche con una speciale novità: la compagna abbonamenti 2021 in chiave moderna.
Nell’ultima pagina del giornale c’è la locandina appositamente realizzata, la cui particolarità sono i due QR-code che contiene e che rimandano, semplicemente inquadrandoli con la fotocamera dello smartphone dopo avervi scaricato l’apposita applicazione, alla sezione di bianews dedicata.
Naturalmente le istruzioni e le informazioni per approfittare dell’opportunità di sottoscrivere l’abbonamento al giornale, sia nella versione cartacea che in quella digitale, sono scritte anche nel corpo della locandina qui sopra riprodotta, ma l’immediatezza del collegamento con il nostro sito bianews.it nella parte relativa appunto agli abbonamenti tramite inquadratura del QR-code è tutta un’altra cosa… Provare per credere!
Quanto ai contenuti del numero in edicola da questa mattina, le curiosità che vi segnaliamo sono, oltre agli aggiornamenti in chiave Covid e all’allarme lanciato dal primario di Medicina dell’ospedale “Fornaroli”, la bellissima intervista al geriatra dottor Antonio Guaita che snocciola una sorta di “decalogo” di comportamenti importantissimi per aiutare gli anziani a preservarsi dal contagio del temibile virus, nonché il report della diretta Facebook realizzata giorni fa dal medico di Medicina Generale di Albairate, dottoressa Angela Panigo, che chiarisce molti dubbi validi per tutti in relazione all’insorgenza dell’infezione.
Nota di colore, ma anche importante per conoscere meglio e preservare al meglio l’ambiente che ci circonda, l’intervista al colonnello Mario Giuiacci che da meteorologo di grande fama ed esperienza ci spiega come mai quest’anno sia tornata la nebbia.
Redazione “Ordine e Libertà” - ogni venerdì nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net